Avvocato Domenico valter Grasso

Studio Legal Legis, Massima attenzione alle esigenze del cliente

Lo Studio Legal Legis opera a Seregno dal 2003 nei vari settori del diritto civile, presta attività di assistenza e consulenza legale su tutto il territorio nazionale.

Affidabilità e Protezione dal 2003

Massima attenzione alle esigenze del cliente

Lo Studio Legale Legis è un punto di riferimento nel panorama legale italiano, con una solida esperienza che risale al suo fondatore nel 2003. La nostra missione è fornire assistenza e consulenza legale di alta qualità in una vasta gamma di settori del diritto civile, con un impegno costante per la soddisfazione dei nostri clienti.

Richiedi una consulenza, questi i nostri ambiti di intervento

Diritto Civile

Consulenza ed assistenza in tutti i settori istituzionali del diritto civile con particolare riguardo al diritto condominiale e delle locazioni, sfratti, recupero credito, assicurazioni e assistenza legale per risarcimento danni da sinistri stradali e malasanità, responsabilità civile e professionale, procedure esecutive mobiliari ed immobiliari, partecipazione ad aste giudiziarie, delle obbligazioni e dei contratti anche in sede contenziosa.

Richiedi una consulenza >

Diritto Commerciale

Consulenza ed assistenza in tutti i settori di diritto commerciale, anche in sede di contenzioso.

Richiedi una consulenza >

Diritto Fallimentare

Consulenza ed assistenza nella fase di insolvenza delle società di capitali e di persone e nelle relative controversie, con riguardo a tutte le procedure concorsuali.

Richiedi una consulenza >

Diritto di Famiglia

Consulenza ed assistenza in tutti i settori del diritto di famiglia con particolare riguardo alle separazioni e divorzi. Amministrazione di sostegno e tutelare, tutela minori.

Richiedi una consulenza >

Diritto Societario

Consulenza ed assistenza nelle principali vicende relative all’attività delle società di capitale e di persona anche in sede contenzioso.

Richiedi una consulenza >

Arbitrati e conciliazioni

Consulenza e assistenza nella stesura di testamenti nonché studio, elaborazioni e presentazioni denunce di successione.

Richiedi una consulenza >

Chi sono i nostri clienti?

Tariffe dello Studio Legale

I compensi dell’attività svolta vengono quantificati in applicazione del tariffario professionale vigente così come approvate dal Consiglio Nazionale Forense. Preliminarmente verrà redatto un preventivo che verrà sottoposto al cliente per l’accettazione.
E’ richiesta la costituzione di un fondo spese al momento dell’apertura della pratica il cui importo è quantificato nel preventivo.
Nel preventivo saranno indicate le spese da sostenere e i compensi dovuti oltre al 4% per il contributo della Cassa di Previdenza ed il 22% per IVA.
L’entità degli onorari varia a secondo dello scaglione-valore della pratica.
Le attuali tariffe forensi sono consultabili all’indirizzo: www.avvocati.it